Extra Logo Global Defender

Informazioni

La società SSD GLOBAL DEFENDER SPORT & SECURITY SRL
IN SIGLA SSD GLOBAL DEFENDER SRL  dal 2004
opera sul territorio nazionale per lo studio e lo sviluppo di
– Corsi di Formazione per Tecnici della Difesa Professionale
– Promozione sportiva e progetti per il Sociale
– Sicurezza Professionale per Aziende, Enti, Corpi di Polizia 

Sede Tecnica Nazionale e Sede legale :
ROMA

CONTATTI :
Ufficio : +39 06 97 85 97 85 ( Lun. – Ven. 10.00 / 13.30 – 14.30 / 18.00 )
Mobile : +39 339 18 16 575

Direzione Tecnica :
M° Alessandro Del Pia  (Roma)
Email :
info@global-defender.com 

Il Settore SICUREZZA  è gestito dalla Società Global Defender Srl, la stessa opera sul territorio Nazionale e Internazionale con Sistemi di Difesa Personale Professionale evoluti con metodologie sviluppate in Italia, America, Francia, Israele, Belgio con metodologie di ultima generazione, applicate e testate da Corpi di Polizia e di Sicurezza a livello Internazionale.
Il settore Sicurezza aderisce al Coordinamento Nazionale A.S.I. Sicurezza (settore di ASI Ente di Promozione Sportiva del CONI)

La nostra Società ha svolto e svolge progetti Professionali di Sicurezza Aziendale per :

1) RFI – RETE FERROVIARIA ITALIANA (Gruppo Ferrovie dello Stato) per la formazione di Difesa Personale Aziendale degli Operatori addetti ai Varchi delle Grandi Stazioni e dei Presidi RFI sul territorio nazionale (Formazione svolta in 600 ore per circa 350 Operatori dell’ Azienda nella prima fase di formazione anno 2017-2018 ).

2) TRENITALIA Spa (Gruppo Ferrovie dello Stato) per la formazione di Difesa Personale Aziendale dei Verificatori addetti alla Sicurezza a bordo dei Treni sul territorio nazionale ( Formazione svolta in 200 ore per circa 150 Operatori dell’ Azienda nella prima fase di formazione luglio 2018 – marzo 2019 ).

 

3) BUSITALIA Spa (Gruppo Ferrovie dello Stato) per la formazione di Difesa Personale Aziendale dei Verificatori su Linee urbane ed extraurbane di Busitalia Spa per le regioni : Veneto, Toscana, Umbria  ( Formazione svolta in 150 ore per circa 160 Operatori dell’ Azienda nella prima fase di formazione novembre – dicembre 2018 ).

 

La Global Defender Srl è presente sul territorio nazionale in 16 Regioni con Tecnici Certificati in Sicurezza Professionale, gli stessi supervisionati dal M° Alessandro Del Pia – esperto internazionale di Difesa Personale Civile e Professionale, certificato in Francia, Belgio ed Israele, Dirigente Nazionale ASI – Associazioni Sportive Sociali Italiane (Ente di promozione Sportiva del CONI) con incarico di Coordinatore Tecnico Nazionale per il Coordinamento Nazionale ASI-Sicurezza. 
Questo settore si avvale del supporto Tecnico – Professionale di Operatori esperti appartenenti a Corpi di Polizia, Militari e della Sicurezza Professionale e Privata.

IL CORPO DOCENTE E POOL DI COORDINAMENTO SUL TERRITORIO NAZIONALE
INCARICATO DELLA CONSULENZA E DELLA PROGETTAZIONE DEI PROGRAMMI SPECIFICI RICHIESTI DA AZIENDE, SOCIETA’, ENTI, ECC.
E’ COSI’ COMPOSTO :

  • M° Alessandro Del Pia – Docente Sicurezza Professionale & Aziendale

  • Istr. Nello Vaudi – Docente Sicurezza Professionale & Aziendale

  • Istr. Christian Barresi – Docente Sicurezza Professionale & Aziendale

  • Istr. Ferdinando Di Sarno – Docente Sicurezza Professionale & Aziendale

  • Istr. Valerio Pappalardo – Docente Sicurezza Professionale & Aziendale

  • Istr. Massimo Rosatella – Docente Sicurezza Professionale & Aziendale

 


OPERATORI DELLA SICUREZZA PROFESSIONALE  & SICUREZZA AZIENDALE :
Corsi formativi rivolti ad Operatori certificati che operano nel settore della Sicurezza Personale Professionale ed operativa senza l′utilizzo di armi. I Corsi sono svolti con programmi specifici professionali nel rispetto dell’ Art. 52 (Legale Difesa Personale) nel pieno rispetto delle direttive Lavorative e Legali dell’ Azienda o Ente che richiede gli stessi.
I programmi sono ad esclusivo uso difensivo e contenitivo in situazioni lavorative professionali per la propria e l’ altrui incolumità.


OPERATORI DI CORPI DI POLIZIA O MILITARI :
Corso rivolto ad Operatori certificati che operano nei corpi di Polizia, Militari, Istituti di Vigilanza, ecc. con programmi specifici non in uso nelle palestre, da svolgere nei siti specifici autorizzati.
I programmi sono ad esclusivo uso difensivo e contenitivo in situazioni lavorative professionali per la propria e l’ altrui incolumità.

OPERATORI TONFA E TELESCOPICO POLICE PER OPERATORI DELLA SICUREZZA :
Corso rivolto ad Operatori certificati appartenenti a Corpi di Polizia o di Vigilanza, abilitati all’uso del Tonfa o del Telescopico per operatività di sicurezza con programmi specifici non in uso nelle palestre, da svolgere nei siti specifici previa autorizzazione.
I programmi sono ad esclusivo uso difensivo e contenitivo in situazioni lavorative professionali per la propria e l’ altrui incolumità.

 

 


OPERATORI SPRAY O.C. ANTI-AGGRESSIONE LEGALE:
Corso rivolto a Civili e a Operatori certificati che operano nel settore della sicurezza operativa senza l′utilizzo di armi. Con programmi specifici professionali e legali. La tipologia e l’ utilizzo del dissuasore Spray O.C. è in conformità con la’ autorizzazione Ministeriale per quanto riguarda l’ utilizzo di dispositivi O.C. ad uso difensivo legale, nel pieno rispetto dell’ Art. 52 della Difesa Legittima.
disciplinato con il regolamento del 12 maggio 2011, n. 103, che ha appunto definito le “caratteristiche tecniche degli strumenti di autodifesa che nebulizzano un principio attivo naturale a base di O.C. – Oleoresin Capsicum e che non abbiano attitudine a recare offesa alla persona“, così come era previsto dall’articolo 3, comma 32, della legge n. 94/2009. Il regolamento che è entrato in vigore il 9 gennaio 2012, elenca i requisiti che i prodotti debbono attualmente rispettare, per essere liberamente venduti e portati ).
I programmi sono ad esclusivo uso difensivo e contenitivo in situazioni lavorative professionali per la propria e l’ altrui incolumità.

Ultimi Video

 
asi
wkmf
fkmi
cos
onu
nato